[Conferenza 2 di 3] Il sistema immunitario psicologico

Ieri abbiamo tenuto la prima della serie di tre conferenze gratuite dedicate al nuovo paradigma che sta rivoluzionando il mondo della psicologia, del coaching e dello sviluppo personale e di business ed è stata un’esperienza fantastica.

Ora ti vogliamo ricordare che…

Domani (Mercoledì 27) ci sarà la seconda conferenza e puoi ancora iscriverti gratis qui

Il titolo è: “Il sistema immunitario psicologico“.

Qui ti introduciamo a quello che alcuni definiscono il tuo “superpotere psicologico”. La tua psiche ha infatti una infinita capacità di attingere ad una fonte di benessere, resilienza, chiarezza e forza.

Questa capacità è però oscurata da un fraintendimento sul funzionamento della mente individuale.

Come gli antichi navigatori che evitavano di esplorare certe zone del mare per paura di cascare da una terra piatta nell’abisso, così vedere oltre questo fraintendimento ti permette di accedere a risorse che, come i continenti sconosciuti, sono sempre state lì ad attenderti.

In altre parole, vedendo oltre il fraintendimento si riaccede spontaneamente a risorse innate e potenti – che ci guidano verso nuovi livelli di libertà interiore, chiarezza e risultati.

Questo ha potenti effetti di rilassamento su tensioni mentali (e spesso fisiche), perché dalla comprensione di come funziona davvero il sistema sorge fiducia nelle proprie capacità.

Per il navigatore antico la paura di cascare dalla terra era reale. Pensa a che relax ed apertura a nuove possibilità portò lo scoprire che la navigazione è sicura e che nuovi orizzonti sono a disposizione.

Un cambio di paradigma, come quello terra piatta/terra sferica, ha implicazioni automatiche. Quando si capisce meglio come funzionano davvero le cose, antiche superstizioni crollano e sorge spontaneo un nuovo modo di vivere.

Clicca qui per scoprire questo nuovo modo di vivere

Se ho perso il primo evento posso partecipare?

Assolutamente sì! 

Abbiamo strutturato questa serie di conferenze in modo che siano efficaci sia seguite individualmente che in serie.

Ovviamente avrai una esperienza presenziando ad ogni appuntamento ed interagendo durante la fase di domande e risposte.

La prossima settimana (salvo noie tecniche) metteremo a disposizione le registrazioni degli eventi agli iscritti alle conferenze. Quindi, nel caso tu non possa essere presente alla diretta, potrai ascoltare con comodità la registrazione.

Clicca qui per partecipare alle dirette o ricevere le registrazioni

Speriamo di vederti in diretta!
Dario e Andrea

Condividi