Apre Forza Innata Club!

Come annunciato la settimana scorsa, oggi aprono le porte del nostro nuovo progetto:

Forza Innata Club
Oltre la crescita personale

Negli ultimi due anni io e Andrea abbiamo condiviso la Forza Innata solo con una manciata di clienti dei nostri percorsi di coaching individuali.

Ma la missione, sin dall’inizio, è stata quella di diffondere il più possibile il Risveglio della Forza Innata.

Seguire solo clienti personali faceva parte della Fase 1, quella in cui abbiamo erogato migliaia di ore di coaching con questo approccio, imparando come condividerlo al meglio.

Ora inizia la Fase 2, quella della diffusione.

Questi mesi strani, ed in particolare l’estate, ci hanno permesso di mettere mano al primo progetto che va in questa direzione.

Alla portata delle tasche di tutti e con un formato intensivo, potente, adatto a questi tempi.

Ma cos’è questo “Forza Innata Club”?

È un club online ad abbonamento mensile (la puoi chiamare membership ma fa meno figo) che contiene: video-corsi, corpose sessioni mensili interattive in diretta online dedicate a tematiche calde della crescita personale (completamente stravolte dal punto di vista della Forza Innata), registrazioni, forum…ed altro ancora.

Clicca qui per vedere il video e scoprire di più

Per chi è Forza Innata Club?

Chi già conosce il valore dell’investire su sé stessi a tutti i livelli e, dopo diverse esperienze nella crescita personale, è insoddisfatto e desidera andare ad un livello completamente diverso.

In particolare, ti può sconfinferare alquanto se ricadi in una di queste tre casistiche:

  • Segui i nostri contenuti gratuiti da un po’ e sei incuriosita/o, ma non hai ancora avuto l’occasione o la possibilità di partecipare a nostri corsi o programmi.
  • Hai già partecipato a corsi e programmi e vuoi continuare ad approfondire l’esperienza della Forza Innata.
  • Hai letto la nostra precedente e-mail (Titolo: Attenzione: impossibile esprimere) e qualcosa ha “risuonato”, ma non sai esattamente cosa (è tipico!) e ti piacerebbe capire meglio ciò di cui blateriamo con tanta emozione e trasporto.

In questi tre casi, come dicevo, Forza Innata Club ti sconfinfererà particolarmente!

Cosa intendete con “crescita personale”?

Se hai mai usufruito di libri, corsi, video o post dedicati al migliorare vita, psicologia, relazioni o lavoro – ti sei imbattuto nel mercato della “crescita personale”.

Autostima, leadership, linguaggio del corpo, pnl, tecniche energetiche e somatiche, meditazioni, seduzione, business…la lista è infinita.

Questo ambito, a cui ci dedichiamo a tempo pieno da 17 anni, contiene però in toto un virus molto pericoloso. Grazie alla Forza Innata è possibile andare oltre la crescita personale e liberarsi dal virus.

Clicca qui per vedere il video e scoprire di più

In cosa è diverso? Perché “oltre la crescita personale”?

La crescita personale contiene sempre l’idea che dobbiamo “migliorare”. Un altro modo per dire che siamo imperfetti e ci dobbiamo completare tramite studio e applicazione, tecniche e strategie.

Qui l’approccio è quello opposto, maieutico, in cui tu possiedi già le qualità e capacità migliori – solo che sono oscurate da un Grande Fraintendimento.

Tolto il Fraintendimento, queste qualità gradualmente riemergono spontanee, portando alla luce in maniera sempre più chiara quella che chiamiamo la “Forza Innata”.

Clicca qui per vedere il video e scoprire di più

Quali sono i benefici e i risultati?

Sbloccare, anche in piccola parte, la “Forza Innata” è una delle trasformazioni più potenti di cui si possa fare esperienza.

Ci si scopre essere molto più di ciò che si pensava e si inizia a fluire sempre di più in tutte le aree della vita. Alcune delle parole con cui i nostri clienti descrivono più frequentemente questa esperienza sono:

  • “Leggerezza, tranquillità, serenità”
  • “Fiducia in me stessa/o e nel mondo”
  • “Compassione ed empatia”
  • “Naturalezza, libertà e flusso”
  • “Chiarezza, benessere, equilibrio”
  • “Efficacia, semplicità, concentrazione”

Tutto questo avviene tramite trasformazioni permanenti, senza nuove tecniche e strategie.

Di conseguenza porta più tempo libero, spazio mentale e risultati significativi a livello personale, relazionale e lavorativo.

La possibilità di iscriversi scade venerdì 18 alle 23:59, perché dopo pochi giorni inizieremo col percorso formativo.

Sia io che Andrea speriamo di vederti nel club, sarà una cavalcata stupenda!

Un grande abbraccio,
Dario Martinis

P.S. Come vedrai sulla pagina di presentazione c’è un mega bonus che attende coloro che vogliono iscriversi alla versione annuale del club.

P.P.S. Domani alle 19:00 faremo una diretta sul gruppo Facebook “Forza Innata Community” intitolata “Come trascendere tecniche e strategie e fluire finalmente nella vita, nelle relazioni e sul lavoro”. Domattina riceverai il link per la diretta!

Condividi