__CONFIG_colors_palette__{"active_palette":0,"config":{"colors":{"97823":{"name":"Main Accent","parent":-1},"2ddb3":{"name":"Main Accent Dark","parent":"97823"}},"gradients":[]},"palettes":[{"name":"Default","value":{"colors":{"97823":{"val":"var(--tcb-tpl-color-0)"},"2ddb3":{"val":"rgb(8, 84, 114)","hsl_parent_dependency":{"h":197,"l":0.24,"s":0.87}}},"gradients":[]},"original":{"colors":{"97823":{"val":"rgb(55, 179, 233)","hsl":{"h":198,"s":0.8,"l":0.56,"a":1}},"2ddb3":{"val":"rgb(35, 142, 188)","hsl_parent_dependency":{"h":198,"s":0.68,"l":0.43,"a":1}}},"gradients":[]}}]}__CONFIG_colors_palette__

Forza Innata Experience
Edizione online 28-29 novembre 2020


Vivi la rivoluzione mondiale della crescita personale, scopri la Forza Innata e fluisci nella vita, nelle relazioni e nel lavoro...

...senza bisogno di nuove tecniche, concetti o strategie!

Le porte chiudono il 26 novembre, mancano solo:

08
Giorni
12
Ore
13
Minuti
49
Secondi

Ogni Forza Innata Experience è unico. Il titolo di questa edizione è:


Dietro la Forza Innata:
La rivoluzione dei principi di Sydney Banks


I problemi più grandi nel mondo sono il risultato della differenza fra come la natura funziona e il modo in cui pensano le persone.

Gregory Bateson - Epistemiologo e antropologo


Così espliciti non lo siamo mai stati. In questa edizione di Forza Innata Experience esploreremo assieme il cuore pulsante della rivoluzione di cui ci stiamo facendo messaggeri in Italia da qualche anno.


Nei ’70 Sydney Banks, uno strano saldatore scozzese, ebbe una realizzazione sulla natura della nostra mente e delle nostre sensazioni.


Decine di appassionati, psichiatri, professionisti e persone comuni si raccolsero attorno a lui e iniziarono a diffondere le sue idee. Decine che ora sono migliaia, fra cui noi.


Ma come mai la diffusione continua imperterrita, a quarant'anni di distanza?


Vedi, comprendere come funziona davvero qualcosa ha sempre un effetto rivoluzionario a catena. Se va contro il pensare comune ci può mettere un po’ di tempo, ma alla fine non può che spargersi a macchia d’olio.


Fino ad oggi l’umanità intera è stata immersa, senza saperlo, in un fraintendimento enorme su come funzionano la nostra mente e le nostre sensazioni.


William James, forse il padre della psicologia moderna, scrisse che, se mai avessimo scoperto principi fondamentali o le leggi, che regolano la psicologia umana, sarebbe stato il più grande avanzamento per l’umanità dalla scoperta del fuoco.


Secondo noi (e tanti altri) questi principi sono stati scoperti. Sono 3 e, stranezza delle stranezze, un saldatore scozzese con poca educazione tradizionale li ha individuati.


Attenzione però: non sono principi di vita, regole da seguire, ma dati di fatto da riconoscere.

Una volta che inizi a riconoscerli ti portano più vicino alla realtà, schiariscono la mente e liberano automaticamente da illusioni e seghe mentali.


Ci aprono ad una vita più bella, libera e coraggiosa. Dissolvono blocchi e paure in ogni area della vita. E tanto altro.


Per la prima volta da quando abbiamo iniziato a condividerli dedicheremo due giorni intensivi a questo: mostrarti questi principi e come possano trasformare la tua vita, le tue relazioni e il tuo lavoro per sempre.


Ne parleremo senza filtri e dritti al punto. Prima, forse un po’ per il timore e l’inesperienza degli inizi, facevamo lunghe introduzioni, a volte digressioni paraboliche. 


Se hai partecipato alle precedenti edizioni e ti aspetti un’esperienza simile…dimenticatelo. Questo sarà un viaggio denso, intenso e pieno di esperienze di gruppo, coaching e domande e risposte.


La nostra intenzione è che tu esca da questo evento trasformato per sempre e daremo il 100% di noi stessi per far sì che accada.

Confusione, ansia e fatica svaniti! Alleggerita, presente, fiducia, comprensione. Raccomandato a donne che vogliono riappropriarsi della libertà di pensiero e azione.

MARGHERITA RICCI // Ostetrica

"Una delle esperienze più forti della mia vita, un chiaro prima e dopo: chiarezza, tranquillità, leggerezza, compassione. Se tutti lo scoprissero il mondo sarebbe un posto migliore. Consiglio caldamente!"

CLAUDIO DI PIETRO  //  Trading desk operation

“Ero confuso a livello personale, relazionale e professionale. Ora più energia, chiarezza, lucidità. Guadagnato un sacco di spazi personali ed energie. È più facile rilassarmi e staccare. Rapporto con moglie e figlie ad un altro livello: empatia, armonia e comprensione. Provalo e vedrai.”

GIORGIO GRIMANI  //  Imprenditore ed esperto di sicurezza sul lavoro

Sbircia i video della precedente edizione dal vivo!

Cosa trovi in Forza Innata Experience

1 - Il corso intensivo di due giorni in diretta online

Un viaggio potente fatto di formazione, metafore, storie, esempi di vita quotidiana - ma non solo. Esperienze di gruppo costruite appositamente per farti avere realizzazioni profonde, cambiare il tuo modo di vedere la realtà e la vita che ti circonda e trasformare permanentemente le aree della vita in cui percepisci limiti o problemi, siano essi interiori o esteriori.

"Ma se non riesco a partecipare alla diretta?

Nessun problema: la registrazione sarà presto disponibile in formato audio e video, per essere scaricata sul tuo computer o consultata tramite apposita app.

2 - La registrazione completa dell'evento in audio e video

Forza Innata Experience è pensata per essere seguiti da tutti, in diretta o in differita.


Il nostro consiglio è di fare tutto il possibile per esserci, perché partecipare ed interagire ha un grande valore.


Se però non riesci ad esserci, in parte o in toto, poco male. Anche a noi capita con molti corsi che seguiamo. 


Poco dopo l'evento riceverai la registrazione completa, da ascoltare o riascoltare tutte le volte che vorrai.

3 - App per consultare la registrazione

Avrai accesso alle registrazioni anche tramite l'app della nostra piattaforma, per consultare su smartphone e tablet con comodità i contenuti formativi.


Questo ti permette di accedere ovunque tu sia, con facilità e semplicità, a video, registrazione e testi - non importa che tu sia in spiaggia, in macchina o per strada...basta una connessione!

4 - Omaggio #1: un mese gratuito in Forza Innata Club (valore 29€)

FIC è il nostro club online ad abbonamento mensile che contiene video-corsi, corpose sessioni mensili interattive in diretta online dedicate a tematiche calde della crescita personale (completamente stravolte dal punto di vista della Forza Innata), registrazioni, forum…ed altro ancora. Trovi i dettagli qui.


Le porte sono attualmente chiuse ma, se non sei ancora iscritto, siamo contenti di offrirti un mese gratuito di prova.


Se sei già iscritto al club: quando deciderai di terminare la tua iscrizione (annuale o mensile) scrivici via email e ti daremo un mese gratuito ulteriore di accesso.


Se non sei ancora iscritto: il mese gratuito partirà dal giorno dopo la fine del corso (30 Novembre). Se dopo 30 giorni deciderai di rimanere nel club ti verrà automaticamente addebitato l'abbonamento di 29 euro. Ti ricorderemo con una o più email automatiche che la data del rinnovo sta per arrivare.


5 - Omaggio #2: tre corsi su crescita personale, decisioni e autostima, 12 ore di coaching e formazione (valore 150€)

Sin da subito avrai accesso alle registrazioni di questi tre corsi:


1 - "Oltre la crescita personale |  Fondamenta": scoprirai come è possibile andare oltre la crescita personale, come ricontattare la Forza Innata e riconoscere il "grande fraindendimento".


2 - "Prendi decisioni semplici ed efficaci | Oltre tecniche e strategie di decision-making": quattro ore intense e senza filtri, un vero e proprio mini-corso sul prendere decisioni nel flusso, connessi alla Forza Innata.


3 - "Oltre l'autostima | Dalla sicurezza e fiducia in sè stessi illusorie...alla Realtà": un viaggio fatto di esperimenti, interazioni e spazi meditativi - alla scoperta di una sicurezza e fiducia che trascendono le illusioni e tornano alla Realtà di chi sei veramente.

DARIO E ANDREA // I formatori

Dal 2004 ricerchiamo con passione nell'ambito della formazione e crescita personale, professionale e spirituale.


Dal 2007 operiamo a tempo pieno in questo settore ed i nostri programmi e corsi vengono seguiti da migliaia di studenti.


Nel 2016 decidiamo di cambiare radicalmente il nostro business, per seguire ciò che sentiamo come la nostra missione: aiutare le persone a risvegliarsi alla loro vera natura.


Forza Innata Experience fa parte di quella missione.

100%
SODDISFATTO O RIMBORSATO

Garanzia 100% - Soddisfatto o rimborsato...ed i bonus rimangono tuoi!

La maggior parte dei formatori danno una garanzia del tipo "ti rimborsiamo se ce lo dici entro la fine del primo giorno di corso". Noi siamo diversi.


Partecipa al corso nella sua interezza, fai l'esperienza completa di cosa significhi immergersi nell'esplorazione della Forza Innata e lasciare che trasformi con spontaneità vita, relazioni e lavoro.


Se, alla fine della seconda giornata di corso, non sarai soddisfatto/a di ciò che hai ricevuto scrivici una breve email e ti rimborseremo l'intera quota, senza domande.


Ah, una cosa in più: come ringraziamento per aver partecipato e per averci dato fiducia, anche se ci chiederai il rimborso, gli omaggi restano tuoi.

Dario  Martinis

Andrea Bruno

Dettagli evento

Sabato 28 e Domenica 29 novembre 2020.

Online in diretta (mondiale!) via Zoom.

Inizio corso 28/11 alle ore 09:30. Fine corso il 29/11 alle ore 17:30.

Vivi la rivoluzione, partecipa a "Forza Innata Experience"

Scopri la Forza Innata e fluisci nella vita, nelle relazioni e nel lavoro...senza bisogno di tecniche o strategie!

Le porte chiudono il 26 novembre, mancano solo:

08
Giorni
12
Ore
13
Minuti
14
Secondi

Ero deluso dal mondo della formazione personale e mi chiedevo cosa fare. Ora c’è chiarezza, presenza e benessere. Molti più strumenti per lavorare coi clienti. Empatia, apertura mentale e capacità di ascolto. Possibilità di andare oltre la formazione…”

glauco ferracini // Coach e formatore - GlaucoFerracini.com

"Così si vive bene, quando sai che nulla ti può toccare veramente. Ho trovato equilibrio, tranquillità, concentrazione ed efficacia…e molto di più."

luana zoratti  //  Impiegata nel settore assicurativo