[Replay webinar] Forza, resilienza e leadership in tempo di crisi

Il Reconnect Webinar di Venerdì è stato una bellissima esperienza, coinvolgente sia per noi che per tanti che erano in linea ad ascoltare.

Se non sei riuscito a presenziare e desideri ascoltarlo puoi cliccare qui sotto e registrarti gratuitamente per ricevere il replay (abbiamo tagliato lunghe parti di interazione col pubblico, rendendolo più agile):

REPLAY – Reconnect Webinar: “Forza, resilienza e leadership in tempo di crisi”

In molti ora stanno affrontando difficoltà personali, relazionali o lavorative. Forse per la prima volta nella storia dell’umanità, almeno a livello interiore, ci troviamo un po’ tutti sulla stessa barca: nessuno era preparato.

In queste settimane ci siamo confrontati ed abbiamo deciso di mettere le nostre conoscenze al servizio dell’Italia e degli italiani, contribuendo nel nostro piccolo.

Da una situazione di crisi ne si può uscire traumatizzati o trasformati positivamente – a livello personale e sociale. La differenza non la fanno le circostanze, ma la qualità della nostra esperienza interiore.

Dal nostro punto di vista tre sono le qualità primordiali più importanti da risvegliare e coltivare in questo momento: forza, resilienza e leadership. 

Perchè Forza, Resilienza e Leadership?

  • La Forza Innata ci permette di navigare la situazione con chiarezza, di sentirsi energici e non isolati e di avere fiducia in noi stessi e nelle nostre capacità.
  • La Resilienza ci permette di adattarci con velocità agli scenari volatili e mutevoli – una qualità che era già importante prima, ma ora è fondamentale.
  • La Leadership ci aiuta ad aiutare, ad essere un faro, un punto di riferimento per gli altri. Che sia nel piccolo del focolare domestico, sul lavoro o a livello socio-sistemico.

Nel replay scoprirai:

  • Il più grande fraintendimento su come funziona il nostro “sistema operativo”, perché porta ansia, preoccupazione e confusione e come eliminarlo.
  • Come risvegliare la Forza Innata e le qualità che ne derivano automaticamente – fra le quali resilienza e leadership.
  • Come utilizzare queste qualità per orientarsi al meglio in un momento di volatilità, incertezza e ambiguità.
  • Come costruire uno spazio interiore potente e fertile ed assicurarsi che prenderemo le decisioni migliori per noi ed i nostri cari.
  • Come applicare tutto questo a livello personale, relazionale, lavorativo e sociale.
  • E altro ancora!

Clicca qui per vedere il replay del webinar

Se sei interessata o interessato allo sviluppo personale, lavorativo o spirituale…

…ed in questa crisi desideri una o più di queste cose:

  • Ogni tanto parti per la tangente e vuoi più chiarezza, forza e tranquillità.
  • Vuoi aprirti alle opportunità di crescita personale, relazionale e lavorativa che il momento dischiude.
  • Vuoi essere un punto riferimento per gli altri – nel piccolo dell’ambiente familiare o in situazioni a più alto impatto sistemico se hai ruoli di responsabilità sul lavoro.

In tal caso non puoi perdertelo, clicca qui per guardarlo gratis

A presto!
Dario e Andrea

Condividi