Parleremo a questo evento di risultati significativi nel lavoro e nel business (clicca per dettagli)

Il Paradigma Reconnect aiuta, fra le altre cose, a raggiungere risultati significativi nel lavoro e nel business.

A ricontattare un senso profondo di scopo, forza e direzione. 

Ad aumentare chiarezza, calma mentale e produttività. 

E molto altro.

Proprio per questo due settimane fa, mentre ci aggiornavamo con Tiziano dopo tanti anni, gli è sorta spontaneamente l’idea di invitarci last minute per un breve intervento sul palco dell’“Infomarketing Live”.

Tiziano è infatti direttore di Cerchia Ristretta, la prima scuola italiana di information marketing, di cui fummo trainer e coach all’inizio della nostra carriera professionale.

Perché ha deciso di invitarci al volo?

In ogni fase della costruzione di un progetto, online od offline, ci sono due elementi principali che determinano il successo:

  1. Informazioni/strategie valide: ricerche di mercato, come costruire un sito, come trovare più clienti, come strutturare la società, etc.
  2. Le tue capacità innate: chiarezza mentale, coraggio, resilienza, velocità di apprendimento, forza interiore, capacità decisionale, efficacia, produttività, intuito, problem solving, creatività, unicità, integrità e via dicendo.

Le capacità innate sono ciò che rende le informazioni e strategie fruibili. Il carburante indispensabile per raggiungere risultati.

Pensaci…

Quante persone hanno in mano informazioni che potrebbero farli svoltare, cambiare vita, e qualcosa sembra bloccarli?

Al giorno d’oggi abbiamo accesso a molte informazioni valide ma di per sé sono inerti se non si riesce a metterle in pratica.

La buona notizia è che come essere umani siamo costruiti per raggiungere risultati.

Abbiamo delle capacità innate, raffinate in miliardi di anni di evoluzione, che ci permettono di adattarci e raggiungere ciò che desideriamo.

Eppure, la maggior parte di noi, questo non lo sa.

Non sa come attingere a queste capacità consapevolmente ed agire nella direzione dei propri sogni, come entrare nel flusso e creare ciò che desidera profondamente.

Può essere difficoltà nel prendere una decisione, nel risolvere un problema inaspettato, nell’adattarsi al cambiamento, nel creare un nuovo prodotto, nello scrivere un libro, nell’ascoltare il proprio intuito, nell’esprimere davvero sé stessi al 100%.

Alcuni la chiamano confusione, altri “blocco”, altri ancora “mancanza di scopo”, “mancanza di direzione”, “mancanza di motivazione” e via discorrendo.

Può essere la paura di esporsi, la paura di fallire, la paura del successo, delle responsabilità che aumentano, di non essere abbastanza preparati, intelligenti, di successo, etc.

La conseguenza però è sempre un’incapacità, difficoltà o fatica a mettere a fuoco la situazione ed a procedere con calma, chiarezza e forza.

Chi si cimenta, a qualsiasi stadio di avanzamento, nella costruzione di un business o progetto, incontra questo tipo di ostacoli in continuazione.

Alcune difficoltà emergono infatti soltanto a certi livelli di successo economico e professionale, mentre altre sono più tipiche della fase “startup”.

Esattamente di questo parleremo all’Infomarketing Live:

  • Come superare blocchi, paure e difficoltà che emergono nella varie fasi della costruzione e crescita di progetti e business.
  • Come ricontattare le tue risorse innate per raggiungere risultati più velocemente e goderti il percorso.
  • Come ritrovare un senso di direzione, scopo, benessere e forza profondo, che ti sostenga attraverso gli ostacoli, i fallimenti ed i successi.

Faremo tutto questo tramite l’ottica del Paradigma Reconnect, inserendoci sinergicamente nelle presentazioni degli altri speaker, direzionate in particolare all’offrire informazioni e strategie sulla costruzione di un business online.

L’evento è il 17, 18 e 19 Maggio ad Abano Terme e noi parleremo sul palco la sera del 18 per circa mezz’ora, seguita da domande e risposte.
Sappiamo che è all’ultimo momento ma se sei interessato all’argomento del seminario e del nostro intervento può essere un’ottima occasione di vederci dal vivo.

Un abbraccio ed a presto,
Dario e Andrea

P.S.
 Essendo proprio a ridosso dell’evento il countdown della pagina è scaduto, ma le pagine di ordine dei biglietti sono ancora disponibili. 

Se desideri partecipare ed hai dubbi o quando clicchi la possibilità di iscriversi non c’è più, ricorda che non siamo gli organizzatori ma invitati, la cosa migliore è contattare il team di Cerchia Ristretta a contatta@cerchiaristretta.it.

Condividi